Loading...

Azienda

Grafimec Srl si trova a Tribano, in provincia di Padova, ed è specializzata nel commercio di attrezzature per arti grafiche.

Armando Castello, nel settore dal 1981, e Andrea Castello, entrato in Grafimec nel 2007, hanno accumulato una notevole esperienza nell’ambito grafico e sono in grado di consigliare la propria clientela nell’acquisto sia del nuovo che dell’usato.

I nostri clienti sono prevalentemente tipografie, legatorie, cartotecniche, scatolifici, serigrafie, centri stampa digitali.
Non mancano rivenditori italiani e stranieri.

Le nostre macchine prima di essere vendute al cliente finale, vengono completamente smontate, revisionate, messe a norma.
Seguiamo noi direttamente la consegna, l’installazione e il collaudo.

Servizi

Grafimec si occupa di consulenza e delle seguenti attività:

  • revisione
  • messa a norma
  • smontaggio
  • trasloco
  • installazione
  • collaudo

di tagliacarte e macchine per il dopo stampa.

Grafimec acquisisce il marchio Bizzozero

Siamo orgogliosi di annunciare che da qualche mese abbiamo acquisito il marchio Bizzozero: Grafimec detiene quindi la proprietà intellettuale di Bizzozero, oltre che i ricambi, il materiale di consumo e le stesse cucitrici a filo metallico Bizzozero, nuove o usate e ricondizionate.

Affidabilità, durata nel tempo e e convenienza sono le parole chiave per definire le cucitrici Bizzozero, macchinari che hanno scritto la storia nel settore delle arti grafiche.
Infatti queste macchine sono tra le più famose al mondo, e la domanda di queste cucitrici è alta non solo in Italia, ma anche all’estero.
La diffusione in larga scala di queste attrezzature è dovuta anche alla storicità del marchio e dell’azienda.