Grafimec a Print4All: il valore del ricondizionato che funziona come nuovo
Dal 27 al 30 maggio, Grafimec sarà presente come espositore a Print4All, la fiera di riferimento per il mondo della stampa e del packaging.
L’azienda accoglierà i visitatori, presentando una selezione di macchinari ricondizionati di alta qualità.
In particolare tre tagliacarte, un Polar 176, un Polar 115 e un Polar 78, tutti i macchinari affidabili e performanti, sottoposti a un accurato processo di revamping tecnico ed estetico, per essere reimmessi sul mercato in condizioni pari al nuovo, ma con il vantaggio del contenimento dei costi.
Tra le attrezzature esposte anche due cucitrici Bizzozero nuove, in rappresentanza della novità di Grafimec, che nel 2023 ha acquisito il marchio storico Bizzozero, attivo dal 1939 nella produzione di cucitrici a filo metallico. Con questa acquisizione, Grafimec è diventata l’unico produttore ufficiale delle cucitrici Bizzozero e dei relativi ricambi, consolidando ulteriormente la propria posizione nel panorama della post-stampa.
Infine, una piano cilindrica modello Impulse 90, anche questa di progettazione e realizzazione Grafimec, a norma, marcata CE, con tutti i dispositivi di sicurezza rispondenti alle vigenti disposizioni del mercato.
Le fiere di settore come Print4All rappresentano un’opportunità strategica per Grafimec: non solo per mostrare l’evoluzione e le novità rispetto all’edizione precedente, ma anche per rafforzare la presenza sul mercato, instaurare nuovi contatti commerciali e rinnovare relazioni con clienti e colleghi. È un’occasione per condividere la passione per il settore e per presentare soluzioni che combinano affidabilità e convenienza.
Grafimec vi aspetta a Print4All al Padiglione 9 – Stand F01/G04, presso Fiera Milano Rho.