Cucitrici a filo metallico: Grafimec acquisisce il marchio Bizzozero
Siamo orgogliosi di annunciare che da qualche mese abbiamo acquisito il marchio Bizzozero: Grafimec detiene quindi la proprietà intellettuale di Bizzozero, oltre che i ricambi, il materiale di consumo e le stesse cucitrici a filo metallico Bizzozero, nuove o usate e ricondizionate.
Affidabilità, durata nel tempo e convenienza sono le parole chiave per definire le cucitrici Bizzozero, macchinari che hanno scritto la storia nel settore delle arti grafiche.
Infatti queste macchine sono tra le più famose al mondo, e la domanda di queste cucitrici è alta non solo in Italia, ma anche all’estero.
La diffusione in larga scala di queste attrezzature è dovuta anche alla storicità del marchio e dell’azienda.
Un po’ di storia…
Bizzozero nasce a Milano nel 1939 con la progettazione e produzione di cucitrici a filo metallico per la legatoria e per scatole di cartone. Negli anni, grazie al successo commerciale, l’attività continua e si sviluppa seguendo le richieste di mercato e l’evoluzione tecnologica. In oltre 70 anni Bizzozero si è contraddistinta per l’affidabilità delle sue macchine, la distribuzione nel territorio nazionale e internazionale, l’efficienza e la tempestività nell’assistenza tecnica e nella fornitura dei ricambi, prodotti anche questi internamente. Nel 2023 Bizzozero viene acquisita da Grafimec: con l’acquisizione del marchio, Grafimec diventa produttrice e fornitrice ufficiale delle cucitrici a filo metallico ma anche di tutti i suoi ricambi, oltre che rivenditrice di consumabili per le stesse macchine. |
Sei in possesso di una cucitrice Bizzozero e hai bisogno di ricambi, assistenza, manuali o stai valutando di sostituirla? Non esitare a contattarci!